Spedizioni e Resi
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Parasport Italia o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto o smarrimento Parasport Italia si impegna ad inviare un nuovo prodotto oppure, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Parasport Italia non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. Il tempo di consegna dipende dal prodotto ordinato, e verrà confermato al ricevimento dell'ordine. Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna avviene ad orari dipendenti dal trasportatore, generalmente orario di ufficio di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì.