Casco Aperto Z1 Jed-A Wind IAS
Questa opzione progettata per lo Z1 Jed-A è una speciale predisposizione per il computer da caduta libera Skytronic GFX o per l'altimetro acustico NeoXs.
L'opzione consente al paracadutista di installare un altimetro acustico all’interno del casco con maggiore comfort grazie al maggiore spazio verso l’esterno. L’alloggiamento dell’altimetro acustico è disponibile nello stesso colore del casco o totalmente trasparente. Quest’ultima possibilità consente di verificare il corretto funzionamento dello strumento senza rimuoverlo dal casco.
Lo strumento è mantenuto in posizione in modo sicuro e può essere rimosso quando necessario (ad esempio per sostituire le batterie, o per collegare lo strumento ad un computer) senza utilizzare alcun attrezzo.
Nello Z1 Jed-A IAS possono essere alloggiati inoltre altri altimetri acustici presenti sul mercato con dimensioni analoghe.
Come lo Z1 Jed-A, la versione IAS è realizzata con diversi materiali che conferiscono a questo casco un aspetto unico.
La scocca realizzata a iniezione in HIGH IMPACT ABS da 3 mm, già utilizzato sul casco integrale Z1 HP, fornisce il più alto grado di protezione, pur consentendo al casco aperto di essere flessibile, e quindi molto confortevole.
Il robusto sottogola assicura un sistema di ritenzione estremamente affidabile e confortevole, mantenendo il casco stabile in ogni condizione.