Casco aperto Z1 Jed-A Wind
Lo Z1 Jed-A incarna il nuovo riferimento di qualità e comfort nei caschi aperti da paracadutismo. Con un peso di soli 400g, è lo Z1 più leggero, continuando però a fornire una buona protezione grazie alla scocca in HIGH IMPACT ABS di 3 mm, stampata a iniezione, rendendo lo Z1 Jed-A robusto e comodo da indossare.
L’imbottitura, interamente ridisegnata, è molto confortevole, con una conformazione interna che offre vestibilità e stabilità. Materiali accuratamente selezionati rendono l’imbottitura molto comoda in un situazioni ambientali anche molto diverse, sia al caldo che al freddo. L’imbottitura è dotata inoltre di due taschette per altimetri acustici.
L’attacco del sottogola di nuova concezione riduce il rischio che le le funi del paracadute possano impigliarsi al bordo del casco. Il sottogola viene chiuso con una fibbia leggera ma robusta e affidabile, colorata in rosso per una facile identificazione, che può essere aperta con un movimento unico.
Come per gli altri caschi della gamma Z1, il Jed-A non è realizzato in plastica colorata, ma è dipinto con un procedimento che garantisce al colore una resa nel tempo pressoché immutata.
La parte frontale è sagomata in modo che anche gli occhiali idi dimensioni maggiori non interferiscono, senza però rinunciare ad una efficace protezione della fronte.
Le superfici laterali e superiore sono sagomate in modo da poter installare agevolmente le moderne telecamere digitali. Per ottenere una maggiore stabilità, è possibile richiedere l’opzione della mentoniera (con o senza il sistema di sgancio HQR).
Lo Z1 Jed-A è disponibile in diversi colori, con finitura lucida oppure opaca, e in svariate e accattivanti grafiche.
OPZIONE GRAFICA
Sarai facilmente riconosciuto indossando uno Z1 Jed-A con queste grafiche! Uniche ed accattivanti sono qualcosa che ti distingueranno dagli altri. Alcune sono realizzate con finitura lucida, altre con finitura opaca. Disponibili a stock, oppure a richiesta.